The Lost Bag lancia i bracciali polsino in vera pelle: la scelta perfetta per le donne alla moda
I bracciali di pelle hanno origini molto lontane. Gli antichi Sumeri intarsiati con pietre preziose, segni zodiacali o immagini di divinità che davano più importanza alla loro immagine. Nel Medioevo venivano indossati da cavalieri e guerrieri come simbolo di potenza, coraggio e forza. Nel mondo religioso, i monaci li indossavano come segno di umiltà e devozione religiosa. Nel corso degli anni, sono diventati un accessorio alla moda diffuso tra giovani e adulti e vengono utilizzati per aggiungere un tocco di eleganza e di stile al proprio look.
Bracciali a fascette per tutti i look
I bracciali a fascetta di pelle sono durevoli e resistenti all’usura. La pelle, con il tempo, si adatta al polso e diventando sempre più confortevole da indossare. Esistono vari modelli, come quelli intrecciati, con la fibbia, con la chiusura a pressione, con ciondoli e altri dettagli che impreziosiscono questo accessorio di tendenza.
The Lost Bag lancia la nuova collezione AI23 di bracciali a polsino
I bracciali di pelle a polsino sono un must-have per chi cerca un accessorio artigianale di stile e alla moda, entrati a far parte della nuova collezione accessori AI23 di The Lost Bag, disegnati e rivisitati da Francesca Caridi, bag designer del noto brand. Disponibili in vari colori e rifiniti con borchie dorate e chiusura con doppio bottone. Ideali per tutti gli amanti dello stile sono un accessorio che non può mancare nel tuo guardaroba.
Visita lo store online www.THELOSTBAG.it
Per info e ordini scrivi a: francesca.caridi1978@gmail.com
There are no comments